94′ FIERA SAN ROCCO 2020 Lainate (MI) – EVENTO RINVIATO 2021 PER COVID 19

|

Da venerdì 4 a domenica 13 settembre 2020 scopri un imperdibile programma fatto di storia, cucina, tradizione e tanto divertimento con la Fiera Campionaria di Lainate – 94° Fiera di San Rocco Lainate a Lainate (MI), l’evento organizzato nell’Ex Podere Toselli all’interno dell’area della suggestiva e prestigiosa Villa Borromeo Visconti Litta.

Oltre 100 Stand espositivi che ospitano artigiani, aziende di prestigio ed eccellenze del territorio. Una Campionaria ad ingresso gratuito con tante iniziative dedicate a tutte le età: la Fattoria degli Animali, l’Area Bimbi, l’Isola gastronomica nazionale ed internazionale, le Esibizioni sportive, lo Spazio Spettacoli ed un ampio programma di eventi, sviluppato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Presso il padiglione fieristico, sarà inoltre possibile visitare la Mostra delle antiche botteghe a due ruote, novità inserita dall’edizione 2019.
Anche per quest’anno, come di consueto, tanti punti ristoro per assaporare i migliori sapori tipici della cucina regionale italiana.

 

La Fiera di San Rocco è un evento del Comune di Lainate e dell’Ilas ed è organizzata da FIERE IN.

 

Ingresso:

Dettagli

Inizio:  
Fine:  
Ingresso:  
Sito web:  

Organizzatore

Allestitore

Fiere In
Tel: 
02 93909595 - Cell. 335 6851701
Email: 
info@fierein.it

ORGANIZZATORE

Le Tradizioni del territorio
www.letradizionidelterritorio.it

Luogo

Area Espositori

Vuoi partecipare come espositore? Contatta la segreteria organizzativa completando il form

Come raggiungerci