La Fiera Campionaria dell’Oltrepò Pavese 2016

Codevilla (Pv) | 26 febbraio ore 16:00 - 6 marzo ore 21:00

Due weekend di divertimento e commercio con la Fiera Campionaria dell’Oltrepò Pavese. Dal 26 al 28 febbraio e dal 4 al 6 marzo l’area Tucano, sulla strada provinciale 1 (Bressana-Salice), a pochi passi dai centri commerciali, tornerà a vivere con tanti espositori ed eventi dedicati a tutta la famiglia.
Sarà possibile fare una passeggiata del gusto alla scoperta dei prodotti tipici regionali italiani e della birra artigianale; lasciarsi ammagliare dal gusto di tartufi, gnocco fritto e dell’autentica piadina romagnola presso i tre punti ristoro; scoprire le novità per la casa (con arredamento, edilizia e risparmio energetico), il benessere, il tempo libero.
Per i più piccoli, ma non solo per loro: una fattoria con pony e cavalli, con il battesimo della sella e la possibilità di fare piacevoli giri in carrozza dal sapore vintage; truccabimbi, intrattenimento e le divertenti e formative iniziative di Pompieropoli.

La Fiera Campionaria dell’Oltrepò Pavese anticipa l’apertura del futuro polo polifunzionale Expo Tucano: un’occasione davvero da non perdere per entrare in un novo mondo di manifestazione, eventi e convention!

Ingresso: gratuito

Dettagli

Inizio:  
26 febbraio
Fine:  
6 marzo
Ingresso:  
gratuito
Sito web:  

Organizzatore

Allestitore

Fiere In
Tel: 
02 93909595 - Cell. 335 6851701
Email: 
info@fierein.it

ORGANIZZATORE

Le Tradizioni del territorio
www.letradizionidelterritorio.it

Luogo

La Campionaria
Area Tucano
Strada provinciale 1, n. 42 Codevilla (Pv)

Area Espositori

Vuoi partecipare come espositore? Contatta la segreteria organizzativa completando il form

Come raggiungerci