Online il nuovo sito di Fiere In

E’ online il nuovo sito di Fiere In, con un layout grafico completamente rinnovato, tanti ricchi contenuti dedicati alle fiere ed eventi e una nuova struttura studiata sulla base dei valori di affidabilità, organizzazione e versalità al centro della mission aziendale.

La struttura del sito si compone di un menu, preciso e lineare per permettere all’utente una navigazione agile e user friendly durante la fase ricerca delle informazioni di interesse.

La homepage d’impatto illustra immediatamente in modo chiaro ed esaustivo la molteplicità di attività e servizi offerti da Fiere In, approfonditi successivamente uno per uno nella sezione dedicata, ma elencati per una consultazione più rapida in un pratico elenco info-grafico, semplice e immediato.

Cuore centrale del sito è la sezione dedicata al calendario eventi e fiere, una vera e propria agenda organizzata in modo preciso e dettagliato, con tutte le informazioni necessarie e i riferimenti più significativi per consentire all’utente di consultare con rapidità l’ampia scelta di manifestazioni in programma organizzato da Fiere In.

Per rispondere ai più moderni standard del mondo digitale e per il sempre più crescente traffico proveniente da dispositivi mobile come smartphone e tablet, il sito è stato sviluppato in modalità responsive così da garantire una visualizzazione ottimale a qualunque risoluzione su qualsiasi dispositivo attualmente sul mercato.